La partita sul ghiaccio, OnePlus 12 per il match più estremo del mondo

di Martina Tortelli

Le squadre che si sfideranno su un lago ghiacciato in una memorabile partita di calcio in vero spirito Never Settle sono il GILLA FC dalla Finlandia e OFF-PITCH dalla Norvegia

Il marchio globale di tecnologia OnePlus si prepara ad ospitare un evento senza precedenti: la partita di calcio più ghiacciata mai disputata.

Le squadre partecipanti, GILLA FC proveniente dalla Finlandia e OFF-PITCH dalla Norvegia, sono rinomate non solo per le loro abilità sul campo, ma anche per la loro creatività e determinazione, incarnando appieno lo spirito Never Settle del brand.

Questa straordinaria sfida non è solo un evento sportivo, che rappresenta appieno il sisu finlandese, ma un’opportunità unica per celebrare il lancio del nuovo smartphone di punta di OnePlus, il OnePlus 12, in un’arena speciale che resterà nella storia.

La formazione di GILLA FC vanta nomi ben noti nel panorama calcistico finlandese tra cui Roope Rannisto, Joona Puhakka, Tuomas Mönkkönen, Sakari Haikonen, ma anche Jason Nikkinen, Ilari Mettälä e Emil Kiiskinen, sotto la guida del leggendario giocatore-allenatore Olli Litmanen. Dall’altro lato del campo, l’OFF-PITCH norvegese arriverà con una squadra di giocatori provenienti dalla scena internazionale del calcio di strada e freestyle, tra cui il membro fondatore Tobias Becs, Leon Gillies Mannes, Antonio Santiago, Kim André Knutsen e Truls Torp.

La partita si svolgerà oggi, lunedì 26 febbraio. su un campo costruito su un lago ghiacciato, un tributo alle condizioni estreme in cui OnePlus 12 può operare, progettato per eccellere anche nei contesti più avversi.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)