Le soluzioni digitali e green al centro del Huawei Italy Enterprise Roadshow 2023

di Redazione TecnoGazzetta

Huawei presenterà i vantaggi delle sue soluzioni in termini di digitalizzazione, sostenibilità ed efficienza in occasione degli eventi che avranno luogo in 13 regioni italiane all’insegna del motto “Digital and green, create new value together”

Il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2023 si svolgerà in due sessioni separate: una in primavera e l’altra in autunno. La sessione primaverile avrà luogo dal 12 aprile al 30 maggio

I cambiamenti del mercato e una rinnovata attenzione alla sostenibilità sono tra le questioni più urgenti che il settore ICT si trova ad affrontare. In questo conntesto, il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2023 presenterà le ultime tecnologie e soluzioni Huawei per il segmento enterprise e il loro ruolo nell’affrontare le sfide della digitalizzazione. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare il team di esperti di Huawei, e provare in prima persona i prodotti all’avanguardia dell’azienda.

Dopo il successo del roadshow dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 persone, quest’anno Huawei metterà in contatto clienti, partner ed esperti del settore attraverso discussioni su tematiche specifiche relative ai seguenti settori: istruzione, ospitalità, sanità e retail.

Organizzato in due sessioni separate, una primaverile e l’altra in autunno, con la prima prevista dal 12 aprile al 30 maggio, il roadshow del 2023 toccherà 14 città italiane da nord a sud, partendo da Milano, per poi raggiungere Genova, Torino, Bolzano, Trieste, Siena, Ancona, Bologna, Avellino, Napoli, Bari, Potenza, Reggio Calabria e Roma.

Todd Sun, vicepresidente del Marketing & Solution Sales Department di Huawei Enerprise Europe, ha dichiarato: “Huawei si impegna ad essere il partner principale per la trasformazione digitale delle imprese. L’obiettivo dell’evento di quest’anno è quello di fornire ai nostri clienti e partner di tutti i settori uno spazio di collaborazione aperto per affrontare insieme le sfide più urgenti. Attraverso degli scenari personalizzati, puntiamo a creare valore reale con i nostri prodotti e le nostre soluzioni più recenti e innovative”.

Scopri come le ultime innovazioni Huawei possono possono rispondere alle specifiche esigenze delle aziende. Per maggiori informazioni sul Huawei Italy Enterprise Roadshow 2023, fare clic qui. Mentre le aziende possono registrasi al seguente LINK.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)