Il marchio leader mondiale per gli elettrodomestici Haier per l’ottavo anno di seguito, ha presentato una nuova gamma di prodotti che va ad aggiungersi alla vasta scelta di televisori di nuova generazione, settore portante della multinazionale cinese. Si tratta della serie V800S, televisori Ultra HD disponibili in 3 formati differenti: il 43″, il 49″ ed il 55″. Questi tre modelli hanno una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, cioè quattro volte superiore alla risoluzione di un Full HD. Per quanto riguarda i dettagli, schermi con una tale dotazione offrono un’elevata resa ed una ottima qualità delle immagini rendendole ancora più definite e precise. Contrasto dinamico e 100Hz sono fattori nativi del pannello proprietario della gamma V800S e vanno in perfetta combinazione con la qualità audio certificata Dolby Digital Plus e DTS Tru Surround HD+, donando così a chi guarda una qualità video e audio impeccabili. La serie V800S integra, e quindi compatibile al 100%, tutti gli standard del 4K come HEVC, VP9, HDMI 2.0 e HDCP 2.2.
La gamma di televisori V800S di Haier sono anche Smart TV
Grazie alla connessione Wi-Fi o cavo Ethernet, l’utente ha la possibilità di accedere online ad una vasta gamma di contenuti, come servizi on demand grazie soprattutto a Netflix 4K, streaming generico, connessioni ai vari social network e molto altro ancora. Smart Remote è una funzione compatibile con sistemi operativi Android e iOS, questa permette di utilizzare il proprio dispositivo, che sia smartphone o tablet, come se fosse un normale telecomando. Smart Center invece dà modo all’utente di interagire con il televisore ed altri dispositivi mobili per visualizzare in modalità multischermo contenuti multimediali.
La gamma di televisori V800S ha un design elegante, ben rifinito ed ultra sottile. Grazie alla cornice nera satinata e le linee che si adattano bene al piede di appoggio, l’utente godrà di un ottimo angolo di visione.
Il primo televisore della gamma V800S ad approdare sul mercato sarà il modello da 43″ a partire da €579, per gli altri formati sarà necessario aspettare qualche altra settimana.