La prima serie Prime Original Italiana, ancora senza titolo, è un crime-drama scritto dai celebri autori italiani Nicola Guaglianone e Menotti. Le riprese per la serie, prodotta da Wildside, di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, per gli Amazon Studios, inizieranno nel 2019 e lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.
La serie racconterà la storia di una ragazza adolescente, timida e insicura, che in una Milano nel pieno del boom degli anni ’80, diventa il membro più giovane della mafia, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Tra compiti di scuola e fucili a canne mozze, la ragazza dovrà imparare a destreggiarsi in questo mondo bizzarro e brutale fatto di sangue, eroina e parmigiana di melanzane.
Le riprese inizieranno nel 2019 e lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.
PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA
A partire da Venerdì 1 Marzo saranno disponibili su Prime Video in tutto il mondo gli otto episodi della serie Prime Original The Widow, in versione originale e sottotitolata.
The Widow è stata prodotta in collaborazione con l’emittente Britannica ITV, che distribuirà la show nel Regno Unito e in Irlanda.
American Gods, tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. American Gods è disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America.
Scritta nel 2001 da Neil Gaiman, American Gods è stata tradotta in oltre trenta lingue, vincendo numerosi riconoscimenti, inclusi un premio Hugo, un premio Nebula e un Bram Stoker award per il miglior romanzo.
Dal 29 Marzo sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video la nuova serie Prime Original, Hanna.
Cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est, Hanna (Esme Creed-Miles), ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le abilità di sopravvivenza di Hanna sono messe alla prova quando lei e suo padre sono costretti a separarsi quando l’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e il suo team li individua. Hanna non ha scelta, deve iniziare un pericoloso viaggio in solitaria attraverso l’Europa nel tentativo di ricongiungersi con suo padre e allo stesso tempo di sfuggire e liberarsi dai pericolosi agenti che li hanno puntati. L’abitudine all’isolamento di Hanna comporta per lei continue sfide emozionali e fisiche mentre deve affrontare la cospirazione che potrebbe portare alla disfatta sua e di suo padre.
Basata sulla pellicola del 2011, la prima stagione di Hanna è stata scritta e prodotta da David Farr (The Night Manager) che ha lavorato anche alla stesura del film. La regista Sarah Adina Smith (Legion, Room 104) ha diretto i primi due episodi della serie, girati interamente in Ungheria, Slovacchia, Spagna e Regno Unito.
Nel suo ruolo di debutto sul piccolo schermo, l’attrice inglese Esme Creed-Miles interpreta Hanna al fianco di Joel Kinnaman (Altered Carbon, Suicide Squad, Robocop) e Mireille Enos (The Catch, Prime Video’s Good Omens), che avevano già recitato insieme nella serie AMC The Killing.
A PARTIRE DA MARZO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
Serie TV
- American Crime– le prime tre stagioni dal 4 Marzo
- Monk– le otto stagioni dal 15 Marzo
- Mozart in The Jungle – la quarta stagione della serie Prime Original dal 6 Marzo
- Transparent – la quarta stagione della serie Prime Original dal 20 Marzo
Film e docuserie
- Resta con me– dal 2 Marzo
- La Ragazza dei Tulipani– dal 14 Marzo
- Hugo– dal 15 Marzo
- Sausage Party– dal 22 Marzo
INFINE IL MESE DI MARZO SARÀ L’ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE:Serie TV
- Criminal Minds– le prime 12 stagioni, disponibili fino al 9 Marzo
- Quantico– le prime due stagioni, disponibili fino al 23 Marzo
- Grey’s Anatomy– le prime 13 stagioni, disponibili fino al 31 Marzo
Film
- A Hologram for the King, disponibile fino al 14 Marzo
- Fury, disponibile fino al 17 Marzo