Amazon Prime Video presenta il proprio catalogo di questo mese con novità e prossimi arrivi.
Vediamo di fare ordine tra le principali news.
La terza stagione di Sneaky Pete sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 10 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.
La serie è stata creata da Bryan Cranston e David Shore. I produttori esecutivi della terza stagione sono Blake Masters, Bryan Cranston, James Degus e Jon Avnet. Sneaky Pete è co-prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Moonshot Entertainment.
La seconda stagione di Fleabag sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata. Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa.
A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.
PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA
Non è tutto. Good Omens sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 31 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.
Amazon Prime Video ha l’esclusiva in Italia di Future Man. La prima stagione ha debuttato con 13 episodi in esclusiva per i clienti Prime Video il 24 Aprile 2019.
Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.
A PARTIRE DA MAGGIO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
TV Series
- Shameless Stagione 8 – 1 maggio
- Doctor Who dalla stagione 5 alla 10 – 3 maggio
- Once Upon a Time dalla stagione 1 alla 7 – 6 maggio
- Mr. Robot Stagione 3 – 7 maggio
- Marvel’s Cloak & Dagger Stagione 2 – dal 5 aprile, un nuovo episodio ogni lunedì
Film e docu-series
- The House with a Clock in its Walls 1 maggio
- Suspiria 16 maggio
PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTAMAGGIO: L’ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE:
- Minions
- Fast & Furious 7
- 50 Shades of Grey
- Ted 2