Panasonic annuncia oggi che tutti i televisori OLED della gamma 2019 hanno ottenuto l’ambito logo “Netflix Recommended TV”.
Il programma di valutazione Netflix Recommended TV testa rigorosamente prestazioni, semplicità d’uso ed altre caratteristiche tecniche per segnalare ai consumatori i dispositivi che garantiscono una fruizione ottimale di Netflix.
Questo conseguimento attesta che i televisori Panasonic rappresentano il non plus ultra per i veri cinefili: i TV della multinazionale giapponese sono tra i pochi ad essere sia raccomandati Netflix, sia a supportare Netflix Calibrated Mode, una modalità di visualizzazione in grado di configurare i televisori proprio come i filmmaker calibrano i monitor in post-produzione. Diviene così possibile portare nel salotto di casa propria la stessa qualità d’immagine degli studi professionali, coerentemente con il mission statement di Panasonic “Hollywood a casa tua”.
Il mese scorso, Panasonic ha ufficializzato che anche i modelli LED GX942 e GX800 sono compresi tra i Netflix Recommended TV.
Netflix Recommended TV Panasonic:
Televisori OLED:
- Serie GZ2000
- Serie GZ1500
- Serie GZ950
Televisori LED:
- Serie GX942
- Serie GX800