Cosa vedere ad agosto in streaming sul divano

di Thomas De Vido

Numerose le possibilità nel mese di agosto date dal catalogo di film, serie tv e documentari di Amazon Prime Video.

Vediamo alcuni degli spettacoli a cui si potrà assistere in streaming ovunque ci si trovi con il proprio account Prime.

  • CARNIVAL ROW
    Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, la nuova serie Amazon Original, che sarà disponibile su Prime Video dal 30 agosto in versione originale e sottitolata in più di 200 territori e in versione doppiata dal 22 Novembre 2019.
    La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.
    Carnival Row sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 30 Agosto 2019 in versione originale e sottotitolata

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

    • THE TERROR: INFAMY
      Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione della serie dalle sfumature horror è ricca di suspense. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro.
      The Terror: Infamy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 Agosto 2019 in versione doppiata, originale e sottotitolata
    • THIS IS FOOTBALL
      This Is Football esplora il fenomeno unico che rapisce e unifica miliardi di persone in ogni angolo del globo. Attraverso gli episodi vengono esplorati temi universali dell’esperienza umana: Redemption – il ruolo esaltante del calcio nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio; Belief – l’ascesa ispiratrice del calcio femminile e di due squadre che hanno dato tutto per renderlo possibile; Chance – l’agonia e l’estasi dei destini che rende umili i campioni e fa in modo che ogni fan creda nell’impossibile; Love – quattro storie da ogni angolo della terra dove l’amore per il gioco trascende le avversità; Pride – come i vichinghi del calcio islandese conquistano il mondo e danno speranza a ogni perdente e Wonder – svelando i segreti del genio di Lionel Messi e la gioia globale nel vederlo giocare. Ogni storia si svolge attraverso l’esperienza di uomini e donne di diverse razze, culture e religioni, tutti uniti nella loro passione per il calcio.
      La serie è scritta e creata dal giornalista corrispondente dall’estero e autore di libri sportivi John Carlin (Invictus), ed è basata su un’idea originale di Carlin e Raimon Masllorens. Gli episodi sono diretti da un team di premiati registi e produttori guidati dal direttore creativo James Erskine (One Night in Turin, Le Mans: Racing is Everything) e dal produttore esecutivo Jos Cushing (Mygrations, Walking The Nile/Himalayas/Americas). La Colonna Sonora della serie è creata dal compositore Lorne Balfe, già premiato ai Grammy e nominato agli Emmy (Mission Impossible: Fallout, Churchill, The Queen).
      Girata in tutto il mondo dall’Islanda all’Argentina, intervistando da giocatori leggendari a presidenti, passando per poeti e preti, manager e matematici, This is Football delinea un ritratto unico e senza tempo di questo gioco, ma anche dell’uomo stesso.
      This Is Football è una produzione Starbucks. Produttore esecutivo della serie è Jos Cushing mentre il direttore creativo è James Erskine. I produttori esecutivi sono Raimon Masllorens per Brutal Media e Adam Bullmore per October Films, Joe Roth e John Carlin.
      This Is Football sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 Agosto 2019 in versione originale e sottotitolata

  • INSIDE BORUSSIA-DORTMUND
    Un club di alto livello visto da vicino: il Borussia Dortmund, una delle migliori squadre di calcio tedesche, è la prima squadra della Bundesliga ad offrire un accesso senza precedenti al proprio “dietro le quinte”. A partire dal 16 agosto, la docuserie Amazon Original in quattro episodi Inside Borussia Dortmund fornirà approfondimenti esclusivi sul team BVB con un episodio a settimana ogni venerdì e l’ultimo episodio il 13 settembre.
    Inside Borussia Dortmund sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 Agosto 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata
  • TAKE US HOME: LEEDS UNITED
    Take Us Home: Leeds United fornirà uno sguardo esclusivo sulla stagione 2018-19 del club e la sua strenua lotta per per la promozione in Premier League, dopo un’assenza di 15 anni, sotto la guida dell’allenatore Marcelo Bielsa. Il premio Oscar Russell Crowe, sfegatato tifoso del Leeds United, sarà voce narrante della serie in sei episodi che debutterà in esclusiva su Prime Video questo Agosto.
    Take Us Home: Leeds United sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da Agosto in versione originale e sottotitolata

A PARTIRE DA AGOSTO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie TV
Person of Interest – la quinta stagione dall’1 Agosto
Preacher – la quarta stagione dal 5 Agosto (versione doppiata, originale e sottotitolata)
StartUp – la terza stagione dal 29 Agosto (versione doppiata, originale e sottotitolata)

Film e docu-serie
Remi – dal 7 Agosto
Notti Magiche – dall’8 Agosto
Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello – dal 16 Agosto
Bumblebee– dal 24 Agosto
Ride– dal 29 Agosto

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

IL MESE DI AGOSTO SARÀ L’ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE:

Serie TV
Devious Maids – le prime sei stagioni fino al 3 Agosto
Film
Addio fottuti musi verdi – fino al 7 Agosto
Magic Mike – fino all’8 Agosto
La vita di Adele – fino all’8 Agosto
Il divo – fino all’8 Agosto
Philomena – fino al 9 Agosto
Smetto quando voglio: Ad Honorem – fino al 28 Agosto

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)