La nuova Classe B sotto i riflettori per il primo ciak del nuovo film di Gabriele Muccino

di Thomas De Vido

La nuova Classe B torna sul set de ‘I migliori anni’ per l’inizio delle riprese del nuovo film di Gabriele Muccino, atteso sul grande schermo il 13 febbraio 2020.

Il primo ciak arriva dopo diversi mesi di preparazione che hanno visto protagonisti anche la nuova sport tourer della Stella e l’intelligenza artificiale evoluta dell’MBUX.

In occasione dell’open weekend di lancio della nuova Classe B, la rete di concessionarie italiane della Stella aveva, infatti, invitato tutti i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni a partecipare ai provini per entrare a far parte del cast del film.

Le due ‘baby star’, selezionate nell’abitacolo di Classe B, stanno vivendo proprio in questi giorni la loro prima esperienza davanti alla macchina da presa.

In occasione del lancio della nuova Classe B, Gabriele Muccino aveva affidato all’intelligenza artificiale evoluta dell’MBUX, uno degli elementi distintivi della nuova Classe B, il compito di scoprire due nuove ‘baby star’ per il suo prossimo film, ’I migliori anni’.
I due bambini prescelti sono finalmente sul set e ad accompagnarli nel loro debutto sotto i riflettori c’è nuova Classe B, la più bella e sportiva di sempre, pronta anche lei a lasciare il segno all’interno della pellicola.

Classe B è disponibile con prezzi a partire da 24.840 euro per la B 160 EXECUTIVE da 109 CV, caratterizzata di una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. Già nella versione d’ingresso sale, infatti, a bordo di Classe B l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza.
L’offerta di nuova Classe B si articola su quattro allestimenti: EXECUTIVE, SPORT, SPORT PLUS e PREMIUM, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, ha debuttato da poche settimane la serie speciale SPORT EXTRA, che rende ancora più ricca e tecnologica la versione SPORT PLUS, portando a bordo le funzionalità di infotanment più richieste dai Clienti italiani. Doppio display da 10,25 pollici, Parkassist con PARKTRONIC, Mirror Pack e navigazione con Realtà Aumentata sono infatti di serie, con un vantaggio cliente di circa 2.300 euro.

Disponibile con motorizzazioni 180 d e 180 (136 e 116 CV), abbinate al cambio manuale a sei rapporti o automatico a doppia frizione 7G-DCT, Classe B SPORT EXTRA è già in concessionaria con prezzi a partire da 29.370 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)