Serie TV: “Trapped” in esclusiva su TIMVISION con la seconda stagione

di Redazione TecnoGazzetta

La serie disponibile sulla tv on demand di TIM con tutti i 10 episodi

Dal 23 luglio 2019 in esclusiva su TIMVISION la seconda stagione di “Trapped”, la serie crime islandese disponibile con tutti i 10 episodi.

Torna Andri Ólafsson, il tranquillo ispettore di polizia questa volta impegnato a risolvere uno strano caso avvenuto a Reykjavik che vede coinvolto il Ministro dell’Industria.

Definito dalla stampa internazionale “successo inaspettato dell’anno” (The Guardian), la serie è caratterizzata dai paesaggi e colori islandesi che la fotografia di grande impatto restituisce nella sua angosciante bellezza.

La serie vede il ritorno come protagonista di Ólafur Darri Ólafsson (Shark – Il primo squalo, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, Il GGG). Anche questa stagione è stata ideata da Baltasar Kormákur (già regista di blockbuster hollywoodiani come Cani sciolti, Everest e Resta con me), che ha diretto personalmente il primo e l’ultimo episodio di stagione. Il tema musicale principale è composto da Jóhann Jóhannsson, due volte candidato all’Oscar con i film La teoria del tutto e Sicario.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)