Ufficiale: ecco come vedere DAZN su Sky (Canale 209)

di Redazione TecnoGazzetta

I primi screenshot dal canale 209 sono online dalla prima serata di oggi, sabato 31 agosto.

L’accordo, che varrà sino alla scadenza dei diritti per il calcio di Serie A e Serie B in corso ovvero fino a giugno 2021, sarà valido per gli abbonati all’offerta Sky Calcio e partirà con l’attivazione del canale DAZN1 al pubblico dal 20 settembre.

Come si può vedere già dalle immagini e dal ciclo continuo in onda sul canale 209 l’offerta sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD e si potrà sottoscrivere solo online, attraverso il sito sky.it/faidate, a partire da mercoledì 4 settembre.

Grazie a Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: lo sconto è offerto da Sky fino al giugno 2021.
Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio ci saranno i primi tre mesi gratis (a carico di Sky).

COSA TRASMESSE DAZN1 –  Andranno sul canale satellitare le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.

La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile con l’app DAZN nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati.

SKY-DAZN, tutto quel che c’è da sapere su offerta, combinazioni e visione

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)