Amazon Prime Video presenta il secondo Savage X Fenty Show di Rihanna

di Redazione TecnoGazzetta

Con apparizioni speciali di 21 Savage, Alek Wek, Aquaria, Bella Hadid, Cara Delevingne, Christian Combs, Gigi Hadid, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani, Paloma Elsesser e molti altri .
 
Savage X Fenty Show sarà disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Amazon Prime Video il 20 Settembre 

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

La collezione Savage X Fenty è acquistabile anche su Amazon Fashion.
Amazon Prime Video presenta il secondo Savage X Fenty Show di Rihanna. È stata annunciata una line-up stellare di artisti che si esibiranno durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2019 firmata dalla cantante. Tra i protagonisti la cantautrice molte volte disco di platino Halsey, le super star dell’hiphop Migos, DJ Khaled, Big Sean, A$AP Ferg, Fat Joe, Fabolous e Tierra Whack. Savage x Fenty Show sarà disponibile in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video, dal 20 Settembre in più di 200 paesi in tutto il mondo. Inoltre, a partire da oggi, la collezione Savage X Fenty sarà disponibile per la prima volta su Amazon Fashion.
La sfilata avrà luogo oggi, 10 settembre, durante la Fashion Week di New York, in collaborazione con NYFW: The Shows. Modelle, attrici e ballerine calcheranno la passerella del Savage X Fenty Show: 21 Savage, Alek Wek, Cara Delevingne, Christian Combs, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani e molti altri indosseranno i nuovi look Savage e la sfrontata e coraggiosa collezione autunno/inverno 2019 Savage X Fenty.
Dopo l’evento live, il Savage X Fenty Show sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 Settembre, dando a tutti gli abbonati del mondo la possibilità di rivivere l’esperienza e di scoprire il mondo di Savage X Fenty.
Savage X Fenty Show è nato sotto la direzione artistica di Rihanna, che ne è anche produttrice esecutiva, e di Savage X Fenty ed è prodotto da PRODJECT e dal gruppo di Endeavor dedicato ai contenuti non-scripted.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)