Il 21 ottobre in 46 multisale del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima di One Piece: Stampede – Il Film, il nuovo lungometraggio di Takashi Otsuka, distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media. Inoltre il 21 ottobre all’UCI Bicocca, il 22 ottobre all’UCI RomaEst e il 23 ottobre all’UCI Casoria alle 19,30 i mitici doppiatori italiani di Luffy e di tutta la Ciurma di Cappello di Paglia, incontreranno il pubblico in sala e alle 20,30 avrà inizio la proiezione. Gli spettatori che acquisteranno un biglietto per una delle tre serate speciali, riceveranno subito in regalo 1 kit da 10 card dei pirati di One Piece che potrà essere autografato dalle mitiche voci del manga più venduto al mondo.
Dall’11 ottobre al 14 novembre i fan di Cappello di Paglia potranno collegarsi al sito https://onepiecestampede.ucicinemas.it/ e caricare una foto travestiti da un personaggio principale di One Piece. L’autore dell’immagine più votata avrà diritto a un voucher per la realizzazione di un vero tatuaggio presso lo studio “Ligera Ink Tattoo”. Inoltre gli spettatori che registreranno sul sito il biglietto valido per le proiezioni di One Piece: Stampede – Il Film negli UCI Cinemas parteciperanno all’estrazione di uno dei tre kit con i gadget ufficiali della saga, composto da una giacca skull di Emp, un volume One Piece 20th anniversary e un volume One Piece Quiz Book stampati da Edizioni Star Comics e un Funko Pop! a tema.
Le multisala che proietteranno One Piece: Stampede – Il Film il 21 ottobre sono: UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Luxe Marcon (VE), UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Seven Gioia del Colle, UCI RedCarpet Matera, UCI Palariviera, UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio, UCI Sinalunga, UCI Villesse, UCI Bolzano, UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro e UCI Fano (PU).
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.