Samsung TV Plus arricchisce l’offerta dei suoi canali gratuiti

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Samsung TV Plus, il servizio video gratuito delle Smart TV di Samsung Electronics, continua ad ampliare l’offerta di canali gratuiti.

Installato automaticamente sulle Smart TV di Samsung e solo in alcuni paesi, offre ora canali dedicati a notizie, sport, intrattenimento e altro ancora.

Samsung TV Plus ha anche ampliato la sua offerta cinematografica con il lancio di Rakuten TV. Grazie alla sua ampia e varia scelta di canali – dai film di fantascienza alle biografie di personaggi famosi, dagli sport d’azione ai lungometraggi – offre un panorama di proposte che soddisfa tutti i gusti e gli interessi di ciascun tipo di spettatore.

Samsung TV Plus offre i propri canali gratuitamente, senza alcun vincolo. Non sono infatti necessari download, dispositivi aggiuntivi o carte di credito, è sufficiente solo una connessione internet. TV Plus è disponibile in sette paesi europei: Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Francia, Italia e Spagna.

Solo in questi paesi ci sono 2,6 milioni di utenti attivi al mese, ognuno dei quali guarda una media di 1,9 ore di contenuti TV Plus al mese. Il servizio è attualmente disponibile su tutte le Smart TV Samsung dal 2016 ad oggi.

Per maggiori informazioni su Samsung TV Plus e sulla sua offerta: samsungtvplus.com

*La schermata iniziale di Samsung TV Plus visualizzata sopra è disponibile solo per gli utenti statunitensi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment