Da oggi 27 maggio l’esperienza completa di Netflix e TIMVISION Plus sulla TV di casa con il TIMVISION Box e in mobilità su tutti i device della famiglia.
TIM e Netflix arrivano assieme su TIMVISION Plus con “Mondo Netflix”, la nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box, una “scatola magica dei desideri” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.
Questa importante iniziativa dà il via all’accordo già siglato tra TIM e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme all’ampio catalogo di TIMVISION Plus anche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi. Conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia e valorizzare i contenuti.
L’offerta è disponibile per i clienti di rete fissa TIM ad un prezzo di lancio “esclusivo” di 12,99 Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TIMVISION Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TIMVISION Box con la sua nuova interfaccia.
Grazie al TIMVISION Box, dalla TV di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo TIMVISION da un’interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. “Mondo Netflix” sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TIMVISION.
“Mondo Netflix” propone prime visioni cinema di TIMVISION Plus come “Il giorno più bello del mondo” e “L’immortale”, le serie tv in esclusiva come “The Handmaid’s Tale” e “Killing Eve” e i contenuti per i più piccoli insieme a tutto il catalogo di Netflix tra cui: le grandi serie originali italiane ed internazionali – da “La Casa di Carta” a “Summertime”, da “The Crown” a “Curon”, in uscita il prossimo 10 giugno -; le produzioni cinematografiche originali come “The Irishman”, “Six Underground” e “Ultras”; i documentari come “Il nostro pianeta” e “Formula 1: Drive To Survive”; i contenuti Kids and Family come “Boss Baby” o “Go Go Cory Carson”.