La serie per un Halloween spaventosamente divertente

di Enrico Cremonese

Amazon Prime Video ha lanciato già a settembre il trailer ufficiale e la data di uscita dell’emozionante serie Amazon Original britannica Truth Seekers. La serie, incentrata sul paranormale ma comica allo stesso tempo, è composta di 8 episodi e sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 30 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo, in tempo per un Halloween spaventosamente divertente.

Il trailer dà un’idea di quali avventure da pelle d’oca affronteranno i Truth Seekers, un gruppo di investigatori del paranormale part-time che hanno fatto squadra per scoprire e filmare alcune fantasmagoriche visioni in giro per il Regno Unito, per condividere on-line le loro avventure da brividi.

Truth Seekers
Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere. Nel cast Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid) e Susan Wokoma (Helen).

Dai realizzatori de L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note PaulTruth Seekers è scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)