Amazon Prime Video App ora disponibile anche per UPC TV

di Fabrizio Castagnotto

Agli appassionati di cinema e di serie TV basterà premere un solo tasto per poter accedere a tutti i contenuti di Amazon Prime Video direttamente sul proprio televisore tramite l’UPC TV Box.

In quanto operatore leader di servizi di comunicazione e intrattenimento in Svizzera, Sunrise UPC offre da subito una ricca scelta di proposte agli appassionati di cinema e serie TV. Anche Netflix, Starzplay, YouTube, Sky e Blue TV App sono interamente integrati nell’UPC TV Box. Tramite l’Amazon Prime Video App, i clienti UPC TV potranno ora accedere direttamente a un numero ancora maggiore di produzioni originali interessanti, a pellicole di successo hollywoodiane, serie TV, documentari, film indipendenti, programmi comici e a una vasta scelta di trasmissioni per bambini.

La nuova Amazon Prime Video App è disponibile da oggi nell’App Store di UPC TV. Per i clienti Amazon Prime Video già in essere non sono previsti costi aggiuntivi, questi possono semplicemente accedere alla app o utilizzare i loro dati di accesso per godersi i contenuti sulla propria UPC TV.

Per i nuovi clienti che decidono di registrare per la prima volta un nuovo account Amazon Prime Video i primi sette giorni sono gratuiti con riserva delle Condizioni generali di Amazon Prime Video. Dopodiché l’abbonamento mensile ha un costo di CHF 9.99. I clienti che guardano la TV con il Sunrise TV Box UHD possono usufruire già da ottobre 2020 dei contenuti Amazon Prime Video tramite app.

Un concentrato di intrattenimento

Con la nuova Amazon Prime Video App, viene integrata sull’UPC TV Box una delle più grandi piattaforme di streaming a livello internazionale. Dichiarazione di Tina Rodriguez, VP Entertainment presso Sunrise UPC: «Desideriamo fornire alle nostre e ai nostri clienti i migliori contenuti in qualsiasi momento e su ogni dispositivo. Grazie all’integrazione di Amazon Prime Video aggiungiamo un ulteriore fornitore globale di contenuti interessanti per i nostri clienti UPC TV e ampliamo notevolmente la selezione di contenuti Premium a loro disposizione.»

Ajay Suresh from New York, NY, USA / CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/2.0)

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Barry Furlough, VP Amazon Prime Video Europa, in merito: «Amazon Prime Video offre la più vasta scelta di contenuti tra cui spettacoli e film originali Amazon, un enorme catalogo di produzioni televisive e cinematografiche popolari nonché una selezione di centinaia di migliaia di titoli da acquistare o noleggiare e guardare direttamente all’interno della Prime Video App. Siamo davvero lieti che i clienti UPC TV possano accedere a questa offerta di contenuti in tutta semplicità tramite l’UPC TV Box.»

Tecnologia innovativa e contenuti esclusivi

UPC TV include un Set Top Box super veloce con qualità dell’immagine 4K Ultra HD, un telecomando con controllo vocale, la funzione Push-to-TV e la UPC TV App che consente di guardare la TV ovunque senza interruzione alcuna. Inoltre, i clienti accedono a una ricca programmazione TV con oltre 240 canali, tra cui MySports One che offre esclusivi eventi sportivi in diretta. È dunque possibile guardare in streaming film e programmi TV in modo praticamente quasi illimitato (2 000 ore) e farlo dove si desidera, grazie all’archiviazione su Cloud. A completare l’offerta si aggiungono la funzione Replay 7 giorni, le registrazioni su Cloud nonché la possibilità per ogni membro della famiglia di creare un proprio profilo personale.

La serie «The Flight Attendant» è disponibile dal 23 aprile 2021 in Svizzera in esclusiva su Amazon Prime.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)