A ZTE l’iF Design Award 2021 per lo Smart DVB STB MEBOX

di Andrea Trapani

ZTE ha vinto l’International Forum (iF) Design Award 2021 in Germania, per il suo smart Digital Video Broadcasting (DVB) Set-Top box (STB) dal design leggero, accattivante e dalle elevate prestazioni. L’iF design Award, è uno dei più importanti premi internazionali di design sui prodotti, dove indipendenza, rigore e affidabilità, hanno da sempre contraddistinto il processo di selezione e ricerca.

Lo Smart DVB STB MEBOX di ZTE, semplice ma elegante, ha un design studiato appositamente per ottenere dei contrasti di luce e ombra, attraverso una seperazione creata ad hoc che divide otticamente la superficie nera lucida da quella opaca. Il segnale ottico incorporato in uno degli angoli, rende il prodotto ancor più futuristico e accattivante. Il suo design dall’aspetto elegante si adatta perfettamente alle case più moderne.

Oltre all’eccezionale design, l’STB di ZTE, ha anche robuste capacità hardware e software, con lo speciale chip di elaborazione ad alta velocità, il “Dolby visual world” e le tecnologie Wi-Fi 6 è in grado di fornire agli utenti un accesso multi-standard e un’esperienza audiovisiva superiore.

Come fornitore leader mondiale di terminali multimediali domestici, ZTE, attraverso l’innovazione continua, offre un’ampia varietà di prodotti e un supporto post-vendita superiore, si impegna costantemente a fornire ai clienti nazionali e internazionali soluzioni e servizi di alta qualità. I terminali home media di ZTE sono stati riconosciuti con i premi più prestigiosi come: il Red Dot Design Award e il Japan’s good Design (G-mark) Award.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)