Panic, il trailer della serie TV in 10 episodi di Prime Video

di Andrea Trapani

Il trailer ufficiale e le prime immagini della prima stagione di Panic sono ora disponibili.

La serie Amazon Original in dieci episodi sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 28 maggio 2021 in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Il trailer, che offre un primo sguardo su misteriose e rischiose sfide, sull’amicizia tra adolescenti e sui loro amori, include anche la canzone “Not Going Home”, un inedito della superstar mondiale Tones and I. La canzone alt-pop sarà inserita nel nono episodio della serie, ed è tratta dal primo album di Tones and I.

Panic

Panic è la nuova serie in dieci episodi di un’ora di Amazon Prime Video, scritta e creata da Lauren Oliver (basata sul suo omonimo romanzo best-seller). La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere. La serie Amazon Original Panic debutterà con i suoi 10 episodi su Amazon Prime Video venerdì 28 maggio in oltre 240 paesi e territori.

Il trailer

Produzione

Lauren Oliver ha creato e scritto Panic, e ne è executive producer con Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. Lynley Bird e Alyssa Altman sono co-executive producers. Panic è prodotta da Amazon Studios.

Cast

Le prime immagini della prima stagione di Panic sono ora disponibili

I membri fissi del cast sono Olivia Welch “Heather Nill,” Mike Faist “Dodge Mason,” Jessica Sula “Natalie Williams,” Camron Jones “Bishop Mason,” Ray Nicholson “Ray Hall,” Enrique Murciano “Sheriff Cortez”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)