Da domani gli ultimi tre episodi di Celebrity Hunted seconda stagione

di Valerio Longhi


Arrivano domani, in esclusiva su Prime Video, gli ultimi tre adrenalinici episodi della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. La serie Amazon Original italiana che ha per protagonisti Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie e M¥SS KETA, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms, celebrità in fuga per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche e un telefonino di prima generazione.

A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti e temuti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari coordinati da Alfredo Mantici, Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Come nella prima stagione, conclusasi con uno spettacolare inseguimento sul lago di Como, anche questa volta 48 ore prima dello scadere dell’ultimo giorno di fuga, solo i concorrenti ancora in gioco – ma non gli hunters – conosceranno la località del punto di estrazione, che potrà essere in qualsiasi parte d’Italia.

Per aggiudicarsi la vittoria, i fuggitivi dovranno riuscire a raggiungere l’extraction point, senza essere catturati. In caso di vittoria, il montepremi sarà devoluto in beneficenza a un ente scelto dal/i vincitore/i. Sarà un’avventura adrenalinica, ricca di suspense, di momenti emozionanti, coinvolgenti e con una sana dose di leggerezza.

La caccia continua…

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)