Quante novità in casa Sharp. In arrivo soundbar, TV, purificatori e molto altro

di Fabrizio Castagnotto

Ieri Sharp, in occasione della sua esclusiva IFA Xperience, ha annunciato una serie di importanti novità di prodotto per il Q4 2021 e il 2022.

Molti i prodotti in arrivo, che rispondono alle necessità degli utenti più esigenti.

In breve.

SHARP TV

La nuova serie di Android TV EQ frameless

Per il comparto TV, Sharp lancia nuovi modelli Android TV™ Premium 4K Ultra HD con tecnologia display Quantum Dot. La nuova serie di Android TV EQ frameless si distingue per il suo design elegante, che si sposa  perfettamente con gli arredamenti moderni.

SHARP AUDIO

Per quanto riguarda l’audio, Sharp presenta una vasta gamma di nuovi prodotti. Oltre a due nuove linee di radio DAB, un sistema di streaming micro e un nuovo party speaker, l’azienda tecnologica leader a livello mondiale aggiunge due nuove categorie: casse acustiche da scaffale e speaker portatili di alta gamma. In aggiunta, Sharp annuncia la soundbar 2.1 HT-SBW202, che porta l’esperienza audio cinematografica nel salotto di ogni casa ed è perfetta per le giornate a casa all’insegna del relax.

Altre novità

Tra le novità per il comparto SAS, troviamo nuovi modelli di purificatori d’aria, un diffusore di aromi a ultrasuoni, una nuova gamma di condizionatori d’aria portatili e due modelli di deumidificatori.

Sono inoltre in arrivo due nuove serie di microonde, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In occasione dell’evento Sharp ha inoltre annunciato la donazione e la consegna di 57.600 mascherine chirurgiche all’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) con il supporto di Cancro Primo Aiuto Onlus (CPA onlus), con l’obiettivo di dare un contributo pratico e un supporto utile al lavoro di AREU sul territorio.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)