Disponibile su Twitch il nuovo format di DAZN: I Love Mondays

di Fabrizio Castagnotto

Ogni lunedì, i retroscena del weekend di Serie A e le analisi post-partita in diretta su DAZN e su Twitch con i protagonisti della DAZN Squad

Ogni settimana inizia con I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta su Twitch i retroscena delle giornate di Serie A Tim appena trascorse.

In onda dalle ore 18:30 alle 19:30 sul canale Twitch (daznit) e su DAZN, l’appuntamento nasce per coinvolgere in modo interattivo e immediato tutti i tifosi nel racconto della Serie A Tim: analisi post partita, retroscena, protagonisti, situazioni ed emozioni del turno di campionato attraverso le voci dei bordocampisti DAZN che hanno vissuto i match in prima linea.

DAZN Squad

A rendere unico il nuovo format della DAZN Squad, gli interventi di ex giocatori che, attraverso la loro esperienza, con commenti tecnici e aneddoti, arricchiscono il racconto alimentando l’interazione con la community.

I Love Mondays

I Love Mondays sfrutta le potenzialità di Twitch ampliando la propria audience verso il pubblico dei più giovani che privilegia modalità di fruizione più immediate e coinvolgenti. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)