Chapelwaite, la serie TV in streaming su TimVision

di Andrea Trapani

La serie, basata sul racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King, sarà disponibile dal 26 ottobre

Su TimVision arriva in anteprima esclusiva ‘Chapelwaite’, la serie in 10 episodi basata sul racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King, interpretata dal premio Oscar Adrien Brody.
Le prime cinque puntate di ‘Chapelwaite’ saranno disponibili su TimVision il 26 ottobre, le restanti martedì 2 novembre.

Chapelwaite

Ambientato nel 1850, la serie racconta la storia del capitano Charles Boone (Brody), che, dopo la prematura scomparsa della moglie, si trasferisce con i tre figli nella casa di famiglia a Preacher’s Corners, nel Maine. Una serie di inquietanti visioni riveleranno a Charles la maledizione che grava sulla casa e sulla sua famiglia e il capitano dovrà scoprire in che modo porvi fine.

Nel cast anche Emily Hampshire, nei panni di Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa scrittrice che fa ritorno a Preacher’s Corner, Trina Corkum, Gord Rand e Allegra Fulton (Fargo).
La serie è prodotta dallo stesso Adrien Brody, e da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jason Filardi, Peter Filardi e Burr Steers. La serie Chapelwaite è prodotta da EPIX Studios.

TimVision


TimVision è la piattaforma streaming più ricca sul mercato, per un pubblico sempre più ampio ed esigente, grazie al catalogo di TimVision, che include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+. Con TimVision è possibile vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e tutti i match della LBA di basket e molto altro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)