TV in Svizzera, i canali gratuiti e le scelte per Natale 2021

di Tommy Denet

Buone notizie per gli amanti del Natale: con i canali natalizi esclusivi, la radio hit del momento e il calendario dell’avvento con i film di Natale, il meglio dell’intrattenimento durante il periodo prenatalizio e natalizio è assicurato.

  • Da subito e fino all’inizio del 2022, Sunrise UPC offre diversi pacchetti e contenuti di intrattenimento gratuiti o a condizioni vantaggiose.
  • Sport, commedie, film d’azione, d’amore, per bambini, di Natale e molto altro: «La Chaîne du Père Noël», la radio di Natale Stingray, il calendario dell’avvento con film e serie di Natale nonché i pacchetti TV Premium Plus, MySports Pro e LA TOTALE by CANAL garantiscono un’atmosfera e un intrattenimento perfetti. Le trasmissioni perse potranno essere guardate in qualsiasi momento grazie alla funzione Replay 7 giorni.

«Le fredde e grigie giornate invernali sono un’ottima occasione per rilassarsi sul divano e godersi un highlight televisivo. Da soli, in coppia o con la famiglia, noi abbiamo l’offerta ideale per tutti. Con la possibilità di utilizzare gratuitamente i nostri pacchetti Premium prima e durante le festività, i nostri clienti potranno godere della migliore esperienza televisiva di questa stagione», afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise UPC.

La Chaîne du Père Noël: il canale natalizio per grandi e piccini, gratuito dal 20.11.2021 al 02.01.2022

Per gli appassionati più piccini di TV in lingua francese, dal 20.11.2021 al 02.01.2022 Sunrise UPC offre gratuitamente ai propri clienti Sunrise We TV e UPC TV il canale TV pop-up La Chaîne du Père Noël. Questo canale TV senza interruzioni pubblicitarie, riservato esclusivamente ai clienti di Orange in Francia, con numerosi cartoni animati, giochi interattivi e spettacoli di intrattenimento non affascina solo i bambini, ma tutta la famiglia.

Stingray Music: la migliore musica per prepararsi alle feste, gratuito dal 20.11.2021 al 02.01.2021

Con una tazza di vin brulè, durante un aperitivo natalizio, mentre si decora l’albero, si incartano i regali o in qualsiasi altro momento: Stingray Music con la sua speciale radio natalizia regala ai clienti Sunrise We TV e UPC TV un’ atmosfera di festa con i fiocchi. E anche per il party di capodanno e il primo dell’anno non mancheranno i migliori successi musicali del momento.

Film e serie: il calendario dell’avvento TV per tutta la famiglia (01.12.2021 – 02.01.2022)

La videoteca di Sunrise UPC offre una vastissima scelta di film straordinari. Nel periodo dell’Avvento e durante le festività, i clienti (Sunrise TV/Sunrise We TV/UPC TV) beneficiano, inoltre, di almeno 7 film in qualità HD a prezzi ridotti a partire da CH 3.–/film; alcune novità selezionate come «Wonder Woman 1984» sono disponibili a CHF 5.– (anziché CHF 7.90). Anche il calendario dell’avvento con i film di Natale offre un ricco intrattenimento per tutta la famiglia:

  • 01.12.21–07.12.21:  Cartoni animati per bambini
  • 08.12.21–14.12.21:  Action blockbuster
  • 15.12.21–21.12.21:  Pronti per il Natale
  • 22.12.21–02.01.22:  Film fantasy

Premium Plus: il pacchetto TV con gli highlight, gratuito dall’08.12.2021 al 12.01.2022

Con Premium Plus (Starzplay escluso) i clienti Sunrise We TV e UPC TV beneficiano gratuitamente (anziché a CHF 15.–/mese) di oltre 40 canali TV aggiuntivi (ovvero 45 in lingua francese e 20 in lingua italiana) con ancora più intrattenimento per gli appassionati di TV di qualsiasi età e di qualsiasi interesse.

MySports Pro: Home of Hockey gratuito fino all’08.12.2021

Grazie al pacchetto MySports Pro con almeno 18 canali, i clienti Sunrise We TV e UPC TV potranno seguire gratuitamente eventi sportivi interessanti da subito e fino all’08.12.2021. Le partite in diretta della National League e alcune partite in diretta della NHL, il campionato di hockey su ghiaccio più spettacolare del mondo, saranno così disponibili per tutti dal salotto di casa.

LA TOTALE by CANAL: massimo divertimento televisivo in francese gratuito fino all’08.12.2021

15 canali del pacchetto Canal+ LA TOTALE by CANAL e quindi il meglio di serie, film e sport nell’area francofona, inclusi Canal+ Cinema e Canal+ Sport, sono disponibili gratuitamente in streaming illimitato fino all’08.12.2021. Highlight e blockbuster garantiti. Molti di questi in versione originale con sottotitoli. Una ciliegina sulla torta anche per gli appassionati di TV e film multilingue. I clienti Sunrise We TV e UPC TV che non vogliono rinunciare a LA TOTALE by CANAL anche dopo il periodo gratuito, beneficiano dell’offerta speciale fino al 20.12.2021: CHF 25.– anziché CHF 55.–/mese (durata di 12 mesi e durata minima contrattuale).

I clienti TV esistenti e nuovi che non sono abbonati ai rispettivi pacchetti TV supplementari di Sunrise We TV e UPC TV possono fruire di tutti i pacchetti TV supplementari messi a disposizione gratuitamente senza sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo.

 

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)