TCL: tutte le novità in arrivo nella primavera del 2022

di Fabrizio Castagnotto

TCL, nelle scorse settimane, ha presentato tutte le novità in arrivo ufficialmente in Italia entro la primavera del 2022, dal bianco al bruno fino al mondo degli smartphone.

Tantissime novità che arricchiscono il già ampio portfolio di prodotti di TCL.

TCL, lo store su Amazon.it

Smartphone

Tra le novità di TCL troviamo il nuovo smartphone TCL 205, che si inserisce nell’ampia gamma di prodotti della Serie 20, aggiungendo una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un telefono conveniente e allo stesso tempo performante.

Smart TV

TCL P72

Anche il mondo dei TV e delle soundbar si amplia con l’aggiunta dei modelli QLED della serie C, tra cui il modello top di gamma TCL Serie C82 che presenta anche l’aggiunta della tecnologia Mini-LED, un vero e proprio cinema a casa. Per supportare questi schermi di altissima definizione con un comparto audio adeguato, TCL ha creato una nuova soundbar, la TS8132, che grazie al suo subwoofer wifi integrato avvolgerà completamente l’utente, inserendolo nella scena.

Smart Home

Inoltre, il mondo di TCL apre le porte anche al mondo del bianco con l’aggiunta delle due serie di lavatrici, la Serie F e la Serie P82, e l’arrivo sul mercato di numerosi modelli di frigoriferi, tra cui i combinati, i cross door, i french door e il modello side-by-side. Una vasta gamma di prodotti pensati per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti.

Infine, TCL porta sul mercato italiano anche due nuove categorie di prodotto: il robot aspirapolvere Sweeva, in quattro modelli, e il purificatore dell’aria, Breeva, presente in 3 modelli.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)