DAZN

Cosa vedere su DAZN per Natale e per le festività

by Redazione TecnoGazzetta

L’offerta per le feste è ricchissima, dai contenuti originali on demand targati DAZN fino agli appuntamenti con gli sport live.

Alla vigilia della pausa invernale della Serie A TIM, lo sport su DAZN si prepara per le feste e continua a regalare emozioni a tutti gli appassionati sportivi.

DAZN Winter Break

Ecco una selezione dei contenuti disponibili in piattaforma per il “DAZN Winter Break”: tanti sport live e format on demand, da vedere insieme o in compagnia durante le vacanze. Proposte che riuniscono grandi e piccini come Scintille e C’era una Porta, ma anche contenuti che fanno fare un tuffo nella vita dei campioni di calcio con Day Off e Culture. Tanti anche i live, come quello della tradizionale finale mondiale del Campionato di Freccette e importanti momenti calcistici con gli appuntamenti di Serie B, Carabao Cup e LaLiga.

Contenuti On Demand

DAZN

DAZN

  • Scoprire il tema della diversità raccontando il calcio, vero e proprio melting pot di nazionalità e tradizioni, per questo è nato il format Culture. In questa nuova puntata dedicata alle feste, il difensore dell’Inter Stefan De Vrij racconta le sue origini olandesi e il suo talento nascosto, che lo rende incantatore anche fuori dal campo: il pianoforte.
  • Il giornalista e telecronista Stefano Borghi, ormai voce di riferimento per gli appassionati di Serie A, nel format Vocabolario Borghi trasforma le parole del gergo calcistico in un vero e proprio racconto narrativo. Il termine “Fracasso” è il protagonista della puntata del 27 dicembre.
  • Il 2022 si apre con un nuovo format DAZN, Day Off, una giornata fuori dal campo in compagnia di un calciatore della Serie A TIM. Condotto da Diletta Leotta, Day Off porta lo spettatore a conoscere i giocatori sotto una luce più personale. Il 3 gennaio 2022, il primo protagonista è Federico Bernardeschi, centrocampista di Juventus e Nazionale Italiana. Dalla sua passione per l’arte e per la musica, alla cucina, ai momenti che hanno marcato la sua vita: tutti gli ingredienti per imparare a staccare dal calcio e ricaricarsi.
  • Dal 24 dicembre al 5 gennaio tornano visibili tutte le puntate di  C’era una porta, il format che racconta, seguendo i codici narrativi della fiaba, i grandi personaggi del calcio come Totti, Messi e Maradona e di Scintille, la serie che racconta l’indimenticabile prima volta dei bambini vissuta allo stadio che si arricchisce di una nuova storia, quella del piccolo Andrea. Di famiglia biancoceleste va allo stadio con mamma e papà per vedere per la prima volta la Lazio, qui incontra Ciro Immobile e vive una serata davvero speciale, nella cornice spettacolare della partita Lazio-Udinese, terminata con un 4-4.
  • Con la fine dell’anno che si avvicina, inizia il tempo dei bilanci. Dal 27 al 31 dicembre cosa c’è di meglio se non rivivere i 50 gol più belli di questo 2021? Non solo i gol più belli dell’anno ma anche una collezione delle reti migliori segnate da tre fortissimi marcatori: l’appuntamento è con Goal Collection. Dal 28 dicembre al 30 dicembre sono disponibili in piattaforma i migliori gol di Ciro Immobile che ha all’attivo 13 gol da inizio campionato, seguiti da quelli di Duván Zapata che a ottobre ha raggiunto quota 100 gol in Serie A e infine, del capocannoniere di questa stagione, l’ambitissimo Dusan Vlahovic con i suoi 16 gol.


Contenuti Live

  • 2 gennaio: diciannovesima giornata de LaLiga, da segnalare Atlético Madrid-Rayo Vallecano;
  • 3 gennaio: la giornata finale del World Darts Championship, chi metterà a segno il colpo migliore?
  • 4 gennaio: per il calcio inglese le semifinali di Carabao Cup;
  • 6 gennaio: prima giornata di ritorno di Serie A con Juventus-Napoli e Milan-Roma;
  • 7-10 gennaio: terzo turno di FA Cup;
  • 8-9 gennaio: seconda giornata di ritorno di Serie A con Inter-Lazio e Roma-Juventus.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)