TimVision: torna ‘Love Life’ con la seconda stagione

di Andrea Trapani

La serie tv è disponibile da oggi con due episodi ogni settimana

Da oggi su TimVision torna ‘Love Life’ con la seconda stagione.
La serie comedy antologica ruota, in ogni stagione, attorno a un nuovo protagonista raccontandone il percorso sentimentale: dal primo flirt fino all’incontro con la persona con la quale passare la vita.

Love Life, la seconda stagione

Questa stagione di ‘Love Life’ è composta da 10 episodi, i primi due sono disponibili da oggi su TimVision, i restanti a cadenza settimanale, due ogni giovedì. La prima stagione che narra le vicende della giovane Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick, è già disponibile per gli abbonati su TimVision.

La commedia romantica racconta – sullo sfondo di una New York magnetica – la leggerezza, l’ironia e la delusione tipiche della ricerca dell’amore.

I protagonisti


In questo nuovo capitolo il protagonista è Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper, già protagonista della serie comedy ‘The Good Place’ disponibile su TimVision.
Marcus è insoddisfatto della sua vita sentimentale nonostante abbia una relazione matrimoniale stabile. Dopo anni di matrimonio si rende conto che è in cerca della passione che manca al suo rapporto; vuole comprendere sé stesso e analizzando la sua esperienza e le sfide di uomo afroamericano, è alla ricerca del vero amore.

Trailer

Lanciata su HBO Max negli Stati Uniti, ‘Love Life’ è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Photo Love Life © MMXXI Lions Gate Television Inc. All Rights Reserved

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)