La serie Wolf Like Me, dal 1° aprile su Prime Video

di Redazione TecnoGazzetta

Wolf Like Me con Isla Fisher e Josh Gad sarà disponibile su Prime Video dal 1° aprile

La serie comedy-fantasy Wolf Like Me sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° aprile. I sei episodi della serie Amazon Exclusive con Isla Fisher (Wedding Crashers, Confessions of a Shopaholic, Now You See Me) e Josh Gad (Frozen, Beauty and the Beast, 21) saranno disponibili in versione originale e doppiata.

Wolf Like Me

WOLF LIKE ME — “TBD” Episode 101 — Pictured: Isla Fisher as Mary — (Photo by: Mark Rogers/Peacock)

Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

Promozione

PROVA AMAZON PRIME PER 30 GIORNI

Produzione

Wolf Like Me è prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan con Jodi Matterson (Nine Perfect Strangers, The Dry), Bruna Papandrea (Big Little Lies, Gone Girl) e Steve Hutensky (Nine Perfect Strangers) nel ruolo di executive producer al fianco di Isla Fisher. Abe Forsythe (Little Monsters, Down Under) è series creator, executive producer e regista. Endevour Content, studios globale di film e produzioni TV, ha chiuso un accordo su più territori con Prime Video.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)