Prime Video Tour 2022, l’offerta in piazza

by Fabrizio Castagnotto

Prime Video è in vacanza e accompagna il suo pubblico al mare con il Prime Video Summer Tour 2022, un progetto tutto nuovo che ha il sapore fresco dell’estate.

Dopo la prima tappa di Vieste e la seconda a Monopoli, l’esclusivo airstream sta viaggiando attraverso l’Italia del Sud portando alcuni estratti delle sue serie, show e film più amati, scelti dall’ampissima offerta inclusa con Prime Video, in un’altra meta turistica d’eccezione: Maratea (PZ). 

La tappa di Maratea

Maratea, Via Porto Arenile | Sabato 6 e domenica 7 agosto, dalle ore 18

In ogni tappa, questo salotto mobile sotto le stelle da il benvenuto, tra comodi pouf e poltrone che decorano il green carpet, ai tanti spettatori che vogliono vivere un’esperienza unica ed immergersi grazie al tecnologico led wall in uno spettacolo d’intrattenimento inedito e per tutti i gusti.

In questa veste nuova e itinerante Prime Video ha scelto di raggiungere il pubblico in vacanza con un programma che, dal pomeriggio alla tarda serata, ospita tanti titoli. 

Negli intervalli fra le proiezioni spazio all’animazione e ai Quiz Game tematici per grandi e piccoli, per regalare a tutti attimi di divertimento e svago.

I titoli del Prime Video Summer Tour

I titoli in programma durante il Prime Video Summer Tour sono solo alcuni fra le migliaia di film, show e serie presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 1 e Stagione 2, e LOL: Chi ride è fuori Stagione 1 e Stagione 2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)