DAZN

Disservizi DAZN, lettera aperta per difendere l’utenza debole

by Redazione TecnoGazzetta

La lettera aperta del nostro Andrea Trapani sui social.

Amici di Dazn, vi scrivo a cuore aperto. Mio padre, i miei zii, non hanno le capacità tecniche e formative per comprendere quanto accade in giornate come oggi: alla fine hanno tutti rinunciato a vedere la partita.
Lo sapete bene, ci sono gli studi di settore, che molti abbonati sono “utenti passivi” che non solo in grado di gestire logout e riconnessioni tramite App.

Figli, amici e nipoti sono la vostra “terza gamba” che li aiutano (e che vi portano clienti).
Ora che non ci sono più esclusive, aprire SENZA costi a Sky o digitale non è un aiuto alla pirateria (sic) ma un modo per mantenere fino alla prossima stagione chi paga un corposo abbonamento mensile.

Spero che prima o poi qualcuno faccia anche un bel report – con i post costruttivi – anche sul sentiment online della vostra azienda. Grazie

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)