La docuserie sarà disponibile su Prime Video dall’8 settembre in tutto il mondo.
Dopo il successo mondiale del documentario Otra Forma de Entender la Vida: Atlético de Madrid, Champion of La Liga 2020-21, la nuova serie ripercorre la stagione 2021-22 del club madrileno. Lo scorso inverno era toccato anche all’allenatore Simeone.
La docuserie Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita sarà disponibile su Prime Video dall’8 settembre in tutto il mondo. I quattro episodi, prodotti da Atleti Studios e TBS (Telefónica Broadcast Services), offriranno un approfondimento sugli alti e bassi della passata stagione attraverso immagini e interviste inedite.
La nuova stagione della docuserie esamina come il club abbia affrontato il campionato. Con il contributo di personalità tra cui Fernando Torres, Antoine Griezmann, Ángel Correa e Virginia Torrecilla, la serie mostrerà come la filosofia dell’Atletico abbia aiutato ciascuno di loro a migliorare giorno per giorno.
Promozione
PROVA AMAZON PRIME GRATIS PER 30 GIORNI
La docuserie svela i segreti di un club tutto passione e sfide, ma è, soprattutto, un viaggio che ripercorre la storia di fan e atleti uniti dagli stessi colori. Essere dell’Atletico è un modo di intendere la vita che parte dal campo ed entra nella vita di tutti i giorni dei suoi tifosi, un modo di affrontare e superare le sfide quotidiane per i milioni di fan rossobianchi di tutto il mondo.