Svelate il 1° settembre, il pomeriggio precedente all’apertura al pubblico dei cancelli della fiera berlinese, ripercorriamo le principali novità di Toshiba a IFA 2022.Toshiba
ha scelto Berlino per lanciare la sua ultima serie di televisori. Ecco tutto ciò che l’azienda ha annunciato durante l’evento.
Tra queste i a sua prima TV Quantum Dot e il suo primo Fire TV.
Toshiba QA5D
Il QA5D è il primo televisore a punti quantici di Toshiba, che afferma di offrire colori intensi e una qualità dell’immagine cinematografica.
La TV è alimentata dal motore di immagini TRU del marchio, che include tutti l’upscaling della risoluzione TRU, il TRU Micro dimming e TRU Flow MEMC, oltre al supporto per Dolby Vision HDR e Dolby Atmos audio.
Android TV consente agli utenti di sfruttare funzionalità come Chromecast e Google Assistant, oltre a una varietà di app tra cui Apple TV Plus, Disney Plus, Freeview Play sfrutta . , Netflix, Amazon Prime Video, Twitch e YouTube.
Toshiba F3D
Questo televisore è il primo modello Toshiba di Toshiba ad essere lanciato con una Fire TV integrata. La TV è dotata di un telecomando vocale Alexa, così puoi cercare contenuti con la tua voce, controllare i risultati sportivi, visualizzare i feed delle telecamere in tempo reale e altro ancora. È disponibile anche il supporto per Apple AirPlay.
Come il QA5D, questo TV 4K sfrutta il motore di immagini TRU di Toshiba, HDR10, Dolby Vision e Atmos e Sound by Onkyo. L’aggiunta di Fire TV consente di accedere a più app tramite Freeview Play, tra cui BBC iPlayer, Netflix, Amazon Prime Video, Now, Disney Plus, Amazon Music, Spotify e Live TV.
Toshiba UK4D
L’UK4D è un televisore con il sistema operativo di Toshiba, sebbene sia dotato anche di Alexa integrato. Il modello di fascia media presenta un elegante design frameless, qualità dell’immagine 4K HDR10 e supporto per Dolby Vision e Dolby Atmos. La TV include anche tutti i vantaggi del motore di immagini TRU.