Lenovo Tab M10 Plus: display LCD 2K per la migliore esperienza streaming

di Redazione TecnoGazzetta

Grazie alla certificazione TÜV del display per la ridotta emissione di luce blu, questo tablet semplifica le sessioni prolungate, sia nel tempo libero che per lo studio su un display LCD 2K IPS da 10,61”

Serie in streaming e studio, alcuni dei modi per sfruttare al massimo i 10,61” del display LCD IPS 2K del nuovo Lenovo Tab M10 Plus (3 Gen) ora disponibile in Italia. Progettato con cornici sottili su tutti i lati del dispositivo, questo tablet offre 400 nit di luminosità e un rapporto d’aspetto dello schermo sul display pari all’85%, per godersi il meglio dell’intrattenimento con la massima risoluzione streaming disponibile su un tablet fino a 1080p. L’ideale per sessioni streaming delle serie tv preferite e film su piattaforme mainstream come Netflix, Prime Video, Disney+ e altre con una qualità dell’immagine cinematografica, spostandosi da una stanza all’altra e un audio avvolgente grazie a Dolby Atmos sui quattro speaker.

Alimentato da un potente processore octa-core, questo tablet con sistema operativo Android 12 è disponibile in Italia in diverse configurazioni, con 4GB di RAM e fino a 128GB di storage per le massime prestazioni. Grazie a impostazioni Reading Mode ottimizzate e una case folio opzionale, il tempo libero vola insieme a Tab M10 Plus mentre si naviga, legge o guardano le serie preferite. La certificazione TÜV del display per la ridotta emissione di luce blu semplifica le sessioni di studio prolungate, la scrittura di appunti e note grazie alla Lenovo Precision Pen 2 (opzionale) e l’app Lenovo Instant Memo. Sfruttando appieno l’utilizzo in modalità inclinata, è ancora più divertente disegnare, grazie 4096 livelli di pressione e una batteria di lunga durata.

Disponibile nella doppia tonalità in due opzioni di colore, Lenovo Tab M10 Plus pesa 465g, particolarmente leggero per la produttività durante tutto il giorno, fino a 12 ore di riproduzione video e una batteria da 7700 mAh.

Prezzi e disponibilità

Lenovo Tab M10 Plus è disponibile in Italia su Lenovo.com, Spazio Lenovo e nelle migliori catene retail a partire da 229,00 euro nella versione Wi-Fi (4GB/64GB) e da 289,00 euro nella versione LTE (4GB/128GB).

Le offerte su Amazon.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)