The Bad Guy, sei episodi: le date per vedere la serie TV su Prime Video

di Redazione TecnoGazzetta

Dall’8 dicembre 2022 su Prime Video The Bad Guy, la nuova serie Original italiana con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

I primi tre episodi di The Bad Guy, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, sono disponibili dall’8 dicembre in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, mentre gli ultimi tre episodi saranno disponibili dal 15 dicembre.

The Bad Guy

Riassunto

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Produzione

La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios, ed è stata presentata in anteprima mondiale – fuori concorso – alla 40a edizione del Torino Film Festival.
Hanno collaborato a The Bad Guy anche i cantautori Colapesce Dimartino firmando per la colonna sonora il brano originale “Cose da Pazzi” – nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali – e il jingle originale “Wowterworld” che compare nella serie.

Promozione

PROVA AMAZON PRIME GRATIS PER 30 GIORNI

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)