Cassandro: il film sulla storia del wrestler Saúl Armendáriz su Prime Video

di Valerio Longhi

Cassandro è un film che racconta la storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler gay di El Paso, Texas, che ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo personaggio di Cassandro, noto come il “Liberace della Lucha Libre”.

La trama del film, diretta da Roger Ross Williams e scritta da David Teague, Roger Ross Williams e Julián Herbert, segue la vita di Armendáriz mentre lotta per affermarsi nel mondo machista del wrestling e per affrontare i suoi demoni personali.

La promozione per vedere gratis Prime Video

Il film vede la presenza di attori di grande talento come Gael García Bernal, Roberta Colindrez, Perla De La Rosa, Joaquín Cosío e Raúl Castillo. Cassandro è stato prodotto da Gerardo Gatica, Todd Black, David Bloomfield, Ted Hope e Julie Goldman e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel 2023.

Cassandro è una storia emozionante e ispiratrice di un uomo che ha lottato contro le difficoltà e le discriminazioni per realizzare i suoi sogni e per diventare un’icona di coraggio e determinazione. Con la sua performance straordinaria, Gael García Bernal è sicuramente uno degli attori più attesi del film, e siamo sicuri che Cassandro sarà un successo al botteghino.

Non vediamo l’ora di vedere il film e di scoprire la storia di Saúl Armendáriz!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)