UCI Cinemas, il concorso per il film “Bussano alla Porta”

di Redazione TecnoGazzetta

Chi acquisterà online il biglietto per il nuovo film del visionario Night Shyamalan, in arrivo nelle sale il 2 febbraio, avrà la possibilità di vincere un soggiorno in uno splendido chalet immerso nella natura.

UCI Cinemas offre ai fan del grande regista M. Night Shyamalan la possibilità di vincere un’esperienza indimenticabile: acquistando online fino al 12 febbraio il biglietto per assistere alle proiezioni di Bussano alla Porta nelle multisala del Circuito e registrandolo sul sito bussanoallaporta.ucicinemas.it parteciperanno all’estrazione di una vacanza di tre notti in uno chalet da sogno. Un’occasione imperdibile per apprezzare a pieno il nuovo lavoro di Shyamalan nelle sale all’avanguardia in termini di immersività e confort di UCI Cinemas, approfittando della possibilità di aggiudicarsi questo fantastico premio.

Il film

La storia è ambientata in una baita isolata, dove una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

Prodotto dal visionario regista M. Night Shyamalan e distribuito da Universal Pictures, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)