Pluto TV e BBC Studios per vedere Top Gear in Italia

di Valerio Longhi

Pluto TV, il principale servizio di streaming televisivo gratuito (FAST), e BBC Studios annunciano l’arrivo su Pluto TV del canale ad alto tasso adrenalinico Top Gear. Il lancio riguarda l’Italia e altri quattro paesi nell’area EMEA: Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Già disponibile su Pluto TV in Spagna, Paesi nordici, Stati Uniti e Canada, il canale Top Gear arriva adesso in Italia con le stagioni dalla 2 alla 25 in lingua locale.

Top Gear è la destinazione perfetta per gli appassionati di auto che apprezzano l’umorismo britannico, la produzione di alto livello, i viaggi adrenalinici e, naturalmente, l’enigmatico pilota The Stig.

Kasia Jablonska, Head of VOD di BBC Studios, ha commentato: “Top Gear è un’icona intramontabile nel mondo dell’intrattenimento automobilistico. Ed è con grande entusiasmo che ora estendiamo la nostra portata a cinque nuovi mercati EMEA, condividendo in modo innovativo questo eccezionale contenuto con il nostro pubblico. Il servizio FAST è un ottimo mezzo per portare serie preziose del nostro ricco catalogo di contenuti a un pubblico nuovo e a quello appassionato”.

Katrina Kowalski, Senior Vice President, International Content Programming and Acquisitions, ha dichiarato: “Top Gear ha affascinato gli spettatori per decenni con la sua miscela unica di intrattenimento e competenza automobilistica. Portare la leggendaria esperienza di Top Gear su Pluto TV in Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia allarga le opzioni di intrattenimento dei nostri spettatori, aggiungendo un canale iconico alla nostra già variegata offerta di contenuti”.

I canali Top Gear sono disponibili su Pluto TV in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera dal 18 ottobre 2023 aggiungendosi al portafoglio di canali FAST dei BBC Studios già esistenti: Doctor Who in Italia, Spagna, Francia e Germania, BBC Drama in Italia, Spagna e Francia, e BBC Food, BBC Travel e BBC History in Germania.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)