“Saltburn”: il thriller psicologico di Emerald Fennell su Prime Video

di Valerio Longhi

Un nuovo e atteso thriller psicologico è pronto a catturare l’attenzione degli spettatori. Dal 22 dicembre, il film “Saltburn” diretto da Emerald Fennell sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video.

Cast Stellare e Talento dietro la Macchina da Presa

Emerald Fennell, già premiata con l’Oscar per “Una donna promettente”, firma la sceneggiatura e la regia di “Saltburn”. Il film vanta un cast di prim’ordine con la presenza di Barry Keoghan, Jacob Elordi, Rosamund Pike, Richard E. Grant, Alison Oliver, Archie Madekwe e Carey Mulligan.

Trama Affascinante e Intrighi Aristocratici

La storia segue la vita di Oliver Quick, interpretato da Barry Keoghan, uno studente che, mentre cerca il suo posto all’Università di Oxford, si imbatte nel mondo affascinante e aristocratico di Felix Catton, interpretato da Jacob Elordi. Catton invita Oliver a trascorrere un’estate indimenticabile a Saltburn, una tenuta di famiglia dal fascino eccentrico.

Una Perla di Cinematografia

Il film promette di essere una “storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida” secondo le parole della stessa Fennell.

Con una durata di 127 minuti, “Saltburn” si preannuncia come una pièce cinematografica intensa e coinvolgente.

COME AVERE 30 GIORNI GRATIS DI PRIME VIDEO

Regista Multitalento

Emerald Fennell, oltre a dirigere il film, è coinvolta anche nella produzione insieme a Margot Robbie e Josey McNamara. Il coinvolgimento di una regista premiata come Fennell suggerisce che “Saltburn” non sarà solo un thriller, ma anche un’opera d’arte cinematografica che esplora le dinamiche complesse di desiderio e potere.

Un Appuntamento con il Mistero

L’annuncio del film ha già catturato l’attenzione degli appassionati di cinema, e la data di uscita su Prime Video è attesa con trepidazione. “Saltburn” promette di essere un viaggio intrigante tra i meandri della mente umana, un’esperienza cinematografica che sicuramente farà parlare di sé.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)