In un’inedita mossa che ridefinisce l’intrattenimento televisivo in Svizzera, Sunrise si posiziona come il primo operatore a offrire Apple TV+ come app integrata al Sunrise TV Box. In questa stagione invernale, in cui il tempo trascorso davanti al televisore è massimo, Sunrise TV promette di offrire il massimo dell’intrattenimento grazie ad Apple TV+.
Grazie a questo accordo, gli abbonati Sunrise TV avranno accesso a oltre 15.000 ore di contenuti pluripremiati, tra cui film, serie TV, documentari e intrattenimento per bambini, direttamente dal Sunrise TV Box. Apple TV+ sarà disponibile a soli CHF 10.90 al mese, consentendo agli utenti di accedere a un catalogo straordinario di produzioni originali, premiate a livello internazionale.
L’esperienza è resa ancora più accessibile grazie al controllo vocale e a un tasto dedicato sull’interfaccia del Sunrise TV Box. Questa integrazione esclusiva è estesa a tutti i clienti che possiedono il Sunrise IPTV Box o il Sunrise TV Box dal 2018.
André Krause, CEO di Sunrise, dichiara con entusiasmo: ‘Siamo i primi in Svizzera a portare Apple TV+ sul nostro TV Box. Sunrise TV offre così un altro vantaggio esclusivo e, grazie ai film e alle serie pluripremiate di Apple TV+, una scelta ancora più ricca per un intrattenimento di primo livello.'”
Questa iniziativa, che sposa innovazione e intrattenimento di qualità, evidenzia l’impegno di Sunrise nel soddisfare le esigenze dei suoi oltre 700.000 clienti con abbonamento TV attuali, portando l’intrattenimento al centro della loro esperienza televisiva.