Svizzera: Apple TV+ Integrato nel Sunrise TV Box

di Enrico Cremonese

In un’inedita mossa che ridefinisce l’intrattenimento televisivo in Svizzera, Sunrise si posiziona come il primo operatore a offrire Apple TV+ come app integrata al Sunrise TV Box. In questa stagione invernale, in cui il tempo trascorso davanti al televisore è massimo, Sunrise TV promette di offrire il massimo dell’intrattenimento grazie ad Apple TV+.

Grazie a questo accordo, gli abbonati Sunrise TV avranno accesso a oltre 15.000 ore di contenuti pluripremiati, tra cui film, serie TV, documentari e intrattenimento per bambini, direttamente dal Sunrise TV Box. Apple TV+ sarà disponibile a soli CHF 10.90 al mese, consentendo agli utenti di accedere a un catalogo straordinario di produzioni originali, premiate a livello internazionale.

L’esperienza è resa ancora più accessibile grazie al controllo vocale e a un tasto dedicato sull’interfaccia del Sunrise TV Box. Questa integrazione esclusiva è estesa a tutti i clienti che possiedono il Sunrise IPTV Box o il Sunrise TV Box dal 2018.

André Krause, CEO di Sunrise, dichiara con entusiasmo: ‘Siamo i primi in Svizzera a portare Apple TV+ sul nostro TV Box. Sunrise TV offre così un altro vantaggio esclusivo e, grazie ai film e alle serie pluripremiate di Apple TV+, una scelta ancora più ricca per un intrattenimento di primo livello.'”

Questa iniziativa, che sposa innovazione e intrattenimento di qualità, evidenzia l’impegno di Sunrise nel soddisfare le esigenze dei suoi oltre 700.000 clienti con abbonamento TV attuali, portando l’intrattenimento al centro della loro esperienza televisiva.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)