2023: secondo posto ancora per Hisense per le spedizioni TV

di Redazione TecnoGazzetta

Hisense ha goduto di una rapida espansione nei mercati nordamericano ed europeo

Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha mantenuto la seconda posizione a livello mondiale per quanto riguarda le spedizioni di TV nel 2023, raggiungendo un volume di 25,9 milioni di spedizioni per il 2023 nei mercati globali, secondo il “2023 Monthly Report of Global TV Shipment Volume of TV Brands” del principale istituto di ricerche di mercato AVC Revo.

Hisense è stato l’unico marchio che ha continuato a crescere negli ultimi sei anni tra i primi 5 marchi di TV al mondo.

Hisense sta attualmente espandendo la sua strategia di globalizzazione e ottimizzando la sua presenza globale con la gestione di 34 parchi industriali, 25 centri di ricerca e sviluppo e 66 società all’estero. Nell’ultimo anno, le spedizioni di Hisense nei mercati esteri sono aumentate del 12,2% e hanno registrato un’accelerazione delle spedizioni nei mercati nordamericani ed europei, raggiungendo una crescita a due cifre.

All’inizio di gennaio, Hisense ha partecipato al CES 2024 con i suoi prodotti tecnologici flagship, tra cui i TV ULED X e i Laser TV, vincendo oltre 30 premi per l’eccellente innovazione e le performance dei suoi prodotti.

Il 2024 si prospetta come l’anno dello sport e, in veste di sponsor ufficiale di EURO 2024, il marchio presenterà nuovi prodotti televisivi all’avanguardia per regalare agli utenti esperienze coinvolgenti nel gaming e nella visione di contenuti, cercando allo stesso tempo di rafforzare il legame tra i tornei e gli appassionati di calcio attraverso la sua innovativa strategia di mercato nel settore sportivo.

CS

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)