Hisense: secondo posto nel ranking globale di spedizioni di TV nel 2023

di Redazione TecnoGazzetta

Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha raggiunto secondo Omdia, principale Istituto di ricerche di mercato, il secondo posto nel ranking globale di spedizioni di TV nel 2023, con un volume di 26.11 milioni di spedizioni, con una crescita annuale di 6.4%.

Questo risultato evidenzia che Hisense è cresciuto più velocemente rispetto ai primi 5 marchi globali per due anni consecutivi.

Questo successo è ulteriormente supportato dalle recenti statistiche dell’Istituto di ricerche di mercato AVC Revo, che collocano Hisense al secondo posto nel ranking globale per le spedizioni di TV nel 2023. Allo stesso tempo, l’azienda si è dimostrata l’unico marchio in costante crescita negli ultimi sei anni fra i primi 5 marchi di TV al mondo.

Hisense espande la sua strategia di globalizzazione e potenzia la sua presenza a livello mondiale attraverso il controllo di 34 zone industriali, 25 centri di ricerca e sviluppo e 64 aziende estere. Inoltre, continua ad approfondire la relazione tra tornei calcistici e tifosi attraverso la sua innovativa strategia di marketing legata al mondo dello sport.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)