Amazon Prime Video su Sony PlayStation 4

di Valerio Longhi

Nel mese di dicembre, Amazon ha reso disponibile il servizio Prime Video per i clienti di oltre 200 paesi in tutto il mondo. Gli iscritti ad Amazon Prime in Italia possono oggi vedere nuove serie originali come la recente commedia del supereroe The Tick, la serie più vista a livello mondiale su Amazon Prime Video, The Grand Tour con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, nonché le famose serie Amazon Original, vincitrici di premi come The Man in the High CastleTransparentMozart in the JungleAmerican Gods, Goliath, oltre ad altri famosi film di Hollywood e serie televisive.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Amazon annuncia che da oggi l’app Amazon Prime Video verrà lanciata nel PlayStation Store in Italia, e gli iscritti ad Amazon Prime saranno in grado di vedere in streaming le serie TV e i film su PlayStation 3 e PlayStation 4 di Sony Entertainment, la console più venduta al mondo.
I nuovi clienti possono iscriversi ad Amazon Prime su PrimeVideo.com per accedere ai contenuti in streaming su PlayStation e su molti altri dispositivi connessi, inclusi smartphone e tablet Android e iOS, smart TV di LG e Samsung e su Android TV di Sony. Gli iscritti possono inoltre scaricare tutti i film e le serie TV per la visione offline su dispositivi mobili – che significa poter vedere i contenuti Amazon Prime Video su aerei, treni, ovunque senza costi aggiuntivi.

Gli iscritti ad Amazon Prime in Italia possono vedere i contenuti senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento Amazon Prime. Se volete sapere di più su Amazon Prime Video, sulle grandi serie TV e i film disponibili per gli iscritti in Italia, siamo a vostra disposizione.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)