Milan Games Week: accoglienza da stadio per la coppia di creator Marcy e KeNoia sul palco TIM

di Voodoo Prime

L’attesa è ora tutta per domani con l’arrivo dei Mates e la finale del concorso “Tim Asphalt 9: Legends”

Un’accoglienza da stadio per la prima coppia ospite oggi sul palco TIM della Milan Games Week. Centinai di fan hanno accolto con grande entusiasmo Marcy e KeNoia, giovani gameplayer che per primi hanno rotto il ghiaccio salendo sul palco TIM. Pioggia di autografi e selfie con i fan e poi via libera a due ore di puro divertimento con i giochi targati TIMGAMES. E’ stata poi la volta di Michele Poggi (aka Sabaku), uno dei creator più promettenti del panorama italiano che ha raccontato “Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di partecipare a questo evento TIM dedicato al gaming, un’esperienza che dimostra come sia importante individuare le tendenze e le preferenze dei giocatori e proporre le novità del settore al grande pubblico”.

Su palco anche la Lotus, la leggendaria automobile protagonista del gioco TIM Asphalt 9: Legends che i visitatori potranno ammirare alla Milan Games Week.

Ma l’attesa dei fan è già rivolta a domani, per l’arrivo dei Mates che saranno i protagonisti indiscussi dello stand TIM a partire dalle ore 11. A salire con loro sul palco anche altri due teen idol: LaSabri e Klaus.

Alle 14 poi i Mates torneranno sul palco TIM per l’evento più emozionante della giornata, ovvero la finale del torneo “TIM Asphalt 9: Legends”. Finalmente conosceremo il nome del vincitore della gara mobile.  La festa di TIM al Milan Games Week continua poi con Marcy e Kenoia che torneranno per incontrare e giocare ancora con i fan.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)