Videogiochi gratuiti per i gamers con l’app FreeLoadr

di Redazione TecnoGazzetta

Gli utenti possono guadagnare dalla potenza del proprio computer con l’ultimo prodotto di Online Blockchain.

FreeLoadr, un’applicazione che consente ai giocatori di ottenere i loro videogiochi preferiti gratuitamente,è ora in versione beta solo su invito.

Semplicemente eseguendo il software di FreeLoadr, gli utenti – noti come FreeLoadrs – donano la loro potenza di calcolo grafica (GPU) in cambio di punti FreeLoadr. Questi punti possono quindi essere riscattati all’interno dello store di FreeLoadr, che vanta oltre 2.500 tra i migliori titoli Steam e Origin disponibili come Anthem e Dragon Ball FighterZ.

I dettagli della beta, che ha già una lista d’attesa dalla sua fase chiusa, possono essere trovati su www.freeloadr.com
Qualsiasi computer con una GPU NVIDIA può usufruire di questo sistema per ottenere giochi per PC gratuitamente; più forte è la GPU, più velocemente i punti verranno guadagnati. In un semplice scambio tra potenza e punti, FreeLoadr utilizza la GPU donata per una vasta gamma di supporto alla blockchain, compensando poi i suoi utenti con i giochi. Quando i FreeLoadrs hanno guadagnato abbastanza punti, potranno selezionare il titolo a loro scelta e verrà inviato loro un codice personalizzato che sbloccherà il gioco.

Vogliamo utilizzare il potere della blockchain per aggiungere valore e rendere ciò possibile a chiunque ed ovunque per ottenere il gioco che desiderano usando la potenza latente del loro PC. Abbiamo reso possibile tutto questo a chiunque con l’attuale generazione di computer da gioco senza la necessità di dover essere un esperto di blockchain o di programmazione “, ha affermato Clem Chambers, CEO di Online Blockchain plc. “Basta premere, lasciare che il software si avvia ed ottenere un gioco a scelta. È realemte così facile.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)