I gamer Bstaaard e GabboDSQ a Rimini

di Voodoo Prime

TIM, main partner del 40° Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, porta a Rimini Fiera i gamer Bstaaard e GabboDSQ. Le star di Youtube si confronteranno con il pubblico negli spazi dedicati alle applicazioni 5G di TIM per l’entertainment digitale sviluppate da TIMGAMES, il servizio di Cloud Gaming di TIM che permette di giocare in streaming, su TV e ora anche su smartphone 5G, ad un catalogo di videogiochi per tutta la famiglia. TIM è il primo operatore nazionale a portare il proprio servizio di Cloud Gaming anche su rete 5G, confermandosi leader nell’offerta di servizi multimediali evoluti.

Esordirà il 21 e il 22 agosto, nel pomeriggio, Bstaaard, il gamer che ha spopolato su Youtube con oltre 1 milione di follower. Il 23 e il 24 agosto, sempre nel pomeriggio, toccherà a GabboDSQ, nickname di Gabriele Gaiba, un punto di riferimento da anni per il gaming italiano con oltre 1,6 milioni di follower su Youtube.

I visitatori del Meeting di Rimini presso le aree espositive TIM potranno provare TIMGAMES cimentandosi con giochi come MotoGP™19, Ride, Grid su smartphone sfruttando la velocità del 5G, oppure ascoltare tutte le novità discografiche e tantissime playlist nelle postazioni TIMMUSIC. Sarà inoltre possibile provare il video streaming immersivo a 360º con le immagini dell’ultima edizione del Giro d’Italia e del Rally Legend di San Marino 2018.

TIM è presente al Meeting con un’area interamente dedicata alle soluzioni 5G già disponibili.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)