D-Link connette la Milan Games Week 2019

di Fabrizio Castagnotto

D-Link è partner tecnico della Milan Games Week powered by TIM 2019, la nona edizione dell’evento italiano dedicato ai videogiochi e agli esport che si terrà il 27, 28 e 29 settembre presso Fiera Milano Rho.

Milan Games Week negli anni è cresciuta sempre di più, diventando oggi l’evento più atteso dai gamers e appassionati, con la scorsa edizione che ha contato la partecipazione di 162.000 spettatori in 3 giorni, con oltre 70 titoli e 30 anteprime.

D-Link, in qualità di partner tecnico, ha fornito le attrezzature per permettere ai visitatori di connettersi ad internet:

  • Switch DGS-108
  • Switch DGS-1016D
  • Switch DGS-1024D
  • Router DIR-882
  • Router DIR-2660

Siamo orgogliosi di essere partner tecnici della Milan Games Week powered by TIM 2019, un grande evento che riunisce gamers, appassionati di esport e semplici curiosi. La creazione delle infrastrutture di rete è il nostro core-business e sappiamo quanto la stabilità di una rete wireless e LAN siano importanti per i videogiocatori, molti dei quali utilizzano già le nostre soluzioni domestiche” ha commentato Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)