Bagno di folla ed entusiasmo alle stelle per Gabbo, Delux, Dread e Just Rohn

di Valerio Longhi

Anche per la seconda giornata della Milan Games Week grande partecipazione degli appassionati alle qualifiche del torneo TIMGAMES MotoGPTM19.

Sul palco TIM i giocatori si sono sfidati in manche avvincenti nei circuiti delle due ruote più impegnativi, mentre la competizione finale è in programma per domani.

Bagno di folla ed entusiasmo alle stelle per Gabbo, Delux, Dread e Just Rohn che hanno premiato i vincitori delle gare visibilmente emozionati e si sono poi sfidati tra di loro a colpi di acceleratore  con TIMGAMES MotoGPTM19. Hanno poi incontrato i tantissimi fan e scambiato con loro foto nell’euforia di tutti i presenti.

Sul palco TIM l’appuntamento musicale di oggi invece è stato con Zano e Chakra che si sono esibiti dal vivo con alcuni brani e scambiati poi foto con i fan.

Lunghe file anche oggi per giocare in anteprima esclusiva con “VR Ping Pong Pro”, il nuovo gioco multiplayer dedicato al ping pong.

L’attesa è per domani per la giornata conclusiva della manifestazione con i gamer e il rapper Random ad animare il palco TIM.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)