MSI presenta 6 serie di laptop con le nuove CPU Intel Core i9 10a gen

di Voodoo Prime

Processori di ultima generazione, grafica allo stato dell’arte e diverse tecnologie esclusive caratterizzano i laptop che MSI è pronta a lanciare per soddisfare le richieste di ogni tipo di giocatore e dei professionisti della creatività alla ricerca di una soluzione portatile senza compromessi.

Sempre in prima linea nel proporre le tecnologie più nuove e all’avanguardia, MSI annuncia un’importante evoluzione della propria gamma, con l’arrivo di ben sei linee di laptop dotate dei nuovissimi processori Intel® CoreTM i9 di 10a generazione (Comet Lake serie H) e grafica NVIDIA GeForce® RTX Super.

In grado di sfruttare al meglio tutta la potenza messa a disposizione dalle CPU Intel di nuova generazione, i laptop MSI sono equipaggiati con processori fino all’i9-10980HK, che assicura FPS sensibilmente più elevati e un incremento delle prestazioni fino al 50%, garantendo, quindi, esperienze di gioco senza precedenti anche con i titoli più esigenti.

Tra i laptop MSI dotati delle ultime soluzioni tecnologiche Intel e NVIDIA si distinguono GS66 Stealth e GE66 Raider, due nuove serie “thin & light” equipaggiate con display con refresh rate a 300 Hz, batteria di grande capacità da 99,9 Wh e in grado di garantire prestazioni ai massimi livelli.

 Caratterizzato da un raffinato look total black, GS66 Stealth ha ottenuto sia l”iF Design Award” sia il “Red Dot Design Award”. In linea con l’appellativo “stealth” (invisibile), è un laptop estremamente sottile e compatto, pur essendo equipaggiato con i processori e le soluzioni grafiche più performanti sul mercato. Grazie poi all’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost Trinity+ e alle alette delle ventole di appena 0,1 mm di spessore, i flussi d’aria vengono massimizzati assicurando al laptop di rimanere sempre alla temperatura ideale anche quando scatena tutta la propria potenza con i titoli più esigenti.

Il nuovo GE66 Raider è il miglior interprete del vero spirito da gamer e offre una combinazione perfetta tra estetica e performance. Lo chassis che ricorda una nave spaziale e gli straordinari effetti luminosi RGB a 16,8 milioni di colori della tecnologia Mystic Light si uniscono alle più recenti CPU e GPU per ridefinire il concetto di laptop gaming. Grazie al suo design ricercato, GE66 Raider è stato premiato con il prestigioso “Red Dot Award”.

Sempre rimanendo in ambito gaming, MSI ha poi rinnovato tre delle sue linee più apprezzate, ossia GT Titan, GP/GL Leopard e GF Thin, equipaggiandole con  CPU Intel® serie H di nuova generazione e grafica NVIDIA GeForce®, così da poter offrire ai gamer un’ampia scelta di proposte dotate delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia.

Passando, invece, alle soluzioni dedicate ai content creator, MSI lancia oggi il nuovo Creator 17 che, oltre a disporre degli ultimi processori Intel® serie H 10° gen. e grafica GeForce® RTX 2080 Super, è anche il primo laptop al mondo a vantare uno schermo Mini LED e la certificazione DisplayHDR 1000. Il suo straordinario display 4K da 17’’è, infatti, in grado di assicurare fino a 1000 nit di luminosità, una maggiore profondità alle immagini e massimo realismo con i video, rappresentando una proposta ideale anche per i professionisti della creatività più esigenti e alla ricerca di una soluzione allo stato dell’arte.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)