ESL Vodafone Championship approda ai playoff. Giunta al termine la stagione regolare

di Voodoo Prime

Conclusa la stagione regolare, tra tante conferme e qualche sorpresa, ESL Vodafone Championship prosegue il suo cammino in vista delle finali nazionali!

L’ESL Vodafone Championship conclude la stagione regolare ed approda ai playoff: dopo 2 mesi carichi di adrenalina – in cui il pubblico online ha potuto seguire partite emozionanti – i migliori team e giocatori si sono conquistati il diritto di proseguire il cammino che li porterà in finale, per aggiudicarsi il titolo di campione nazionale!

Al termine delle sette settimane del campionato, Fizzo e Solterino sono approdati direttamente alla fase finale di Clash Royale, che qualificava di diritto i primi 2 della stagione regolare.          Per conoscere gli ultimi due semifinalisti bisognerà attendere i playoff dove si scontreranno Bazaar, Chief Keef, Rob™ e Filo Rambo, in match sicuramente appassionanti.

La stagione regolare di Brawl Stars ha visto quattro team dominare in lungo e in largo sugli altri: Mkers, QLASH Forge, Outsiders e Outplayed hanno fatto campionato a sé ma, alla fine, solo I Mkers e gli Outsiders sono giunti direttamente alla fase finale. QLASH Forge e Outplayed, invece, sono andati ai playoff contro Totem Esports e Manguste Esports, che hanno comunque dimostrato un grandissimo talento.  

In Counter Strike: Global Offensive nel Girone A, i campioni uscenti degli HSL hanno vinto il raggruppamento come i Qlash Forge, vincitori nel girone B. Ai playoff, insieme a loro, si stanno sfidando  gli Elites, gli Exaequo, le Manguste Esports e gli HG Esports.

I migliori giocatori e team d’Italia, alla fine del percorso delle qualificazioni online e dei relativi playoff, arriveranno a contendersi il titolo di campione italiano e vincere un montepremi complessivo di 20.000€.

Sarà possibile seguire le dirette streaming delle partite dal martedì al giovedì sul canale Twitch e tutti gli aggiornamenti sul portale ufficiale del campionato.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)