Gameloft stipula una partnership con MTN per lanciare una nuova piattaforma in abbonamento destinata a milioni di utenti in Sudafrica

di Redazione TecnoGazzetta

Gameloft Business Solutions, leader nella creazione di soluzioni gaming per operatori telefonici e produttori di device, è orgogliosa di annunciare il lancio di MTN Arcade, una nuova piattaforma in abbonamento per il mobile gaming disponibile per tutti i clienti di MTN in Sudafrica. La piattaforma, accessibile tramite il pagamento una quota fissa giornaliera, offre un vasto catalogo di giochi mobile premium come Asphalt Nitro, NOVA Legacy, PAC-MAN e Sonic Runners Adventure.

MTN Arcade consente agli utenti di avere a disposizione, in un unico ambiente, un intero universo di videogiochi mobile, con centinaia di titoli di ogni genere, che prevedono anche feature esclusive come tornei ed eventi esport.

Negli ultimi 20 anni, Gameloft ha lavorato con oltre 330 partner del settore per portare i suoi giochi in più di 150 paesi nel mondo. Per celebrare questo importante anniversario e rafforzare l’impegno dell’azienda nel permettere a chiunque di videogiocare, Gameloft svela oggi il brand Gameloft Business Solutions, presentato in un nuovo sito completamente ridisegnato .

“Da sempre vogliamo offrire a tutti la possibilità di giocare e ci impegniamo per trasmettere l’idea che chiunque possa trovare un gioco adatto a sé,” spiega Yann Fourneau, VP Global Sales & Distribution di Gameloft. “Il nostro nuovo nome riflette questo mindset, dal momento che siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per permettere ai nostri partner di portare le meraviglie del gaming ai loro clienti, a prescindere dal dispositivo o dal canale di distribuzione. Il lancio di MTN Arcade è un grande esempio della nostra capacità di produrre piattaforme innovative per i nostri partner.”

“Il business model dei servizi in abbonamento è un trend di mercato in continua crescita,” aggiunge Ernst Fonternel, Chief Digital Officer di MTN South Africa. “Abbiamo un rapporto duraturo con Gameloft e stavamo cercando un nuovo modo per aggiungere valore alla nostra offerta. La loro esperienza nell’ecosistema mobile ci ha portato naturalmente ad affidarci a loro per la gestione della nostra offerta in abbonamento.”

Il mobisite di MTN Arcade è disponibile per iOS e Android e l’applicazione è scaricabile sui dispositivi Android. Il servizio è in abbonamento, al costo di R3 al giorno

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)