GT Sport entra in ESL Flowe Championship, campionato esport su PS4

di Thomas De Vido

ESL Italia annuncia l’ingresso di GT Sport all’interno di ESL Flowe Championship, campionato esport su PS4, che permetterà a tutti gli appassionati di competere per diventare campione nazionale del titolo più celebre dell’intero panorama racing!

ESL Italia e Sony Interactive Entertainment Italia annunciano l’ingresso di Gran Turismo Sport nel campionato esport targato Flowe, società benefit del gruppo Mediolanum, che ha inserito la gamification e alcuni aspetti tipici dei videogiochi tra le funzioni della propria piattaforma legata ad un conto di pagamento gratuito.

Il celebre simulatore di guida di Polyphony Digital, consentirà ai migliori giocatori italiani possessori di PlayStation®4 di competere per conquistare il titolo di campione italiano. Adrenalina e velocità protagoniste, dunque, della nuova cup di ESL Flowe Championship, all’interno di un format accattivante e studiato per coinvolgere al massimo tutti gli appassionati che si contenderanno un montepremi totale di oltre 3.000€.

Le Challenger Series, che si terranno il 6, 13, 20 e 27 febbraio, qualificheranno 8 giocatori che si affronteranno nel turno successivo in una emozionante gara singola, da cui usciranno i nomi dei due protagonisti della finalissima del 6 marzo.

Proclamato il campione nazionale, ESL Flowe Championship si concluderà con la “Flowe Cup”, torneo interamente dedicato a tutti i titolari di conto di pagamento Flowe, che si svolgerà il 13 e 14 Marzo sempre sul titolo GT sport.

A supportare ESL Italia anche per la competizione di GT Sport, ci sarà il Main Sponsor Flowe, società benefit del gruppo Mediolanum, il conto di pagamento gratuito che ha inserito la gamification e alcuni aspetti tipici dei videogiochi tra le funzioni della propria piattaforma.

GT Sport, dunque, va ad affiancarsi a Crash Team Racing Nitro Fueled™ di Beenox e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di Ubisoft Entertainment, le cui cup hanno ottenuto un grande successo con circa 2.000 player e che hanno visto la partecipazione di Talent tra i più conosciuti e amati, tra cui CiccioGamer, Gabbo e altri ancora.

L’ESL Flowe Championship è una competizione completamente open, aperta a chiunque voglia provare l’ebrezza di una sfida, dove i protagonisti saranno i player e le loro gare dall’altissimo contenuto di adrenalina.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)